BLUES PILLS: in Italia a dicembre

I¬†BLUES PILLS, tra le pi√Ļ elettrizzanti novit√† del panorama blues rock degli ultimi anni, annunciano una data italiana per presentare il nuovo album¬†Birthday, in uscita il prossimo agosto.

La tappa italiana dell’Happy Fucking Birthday Tour sarà domenica 8 dicembre 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti saranno disponibili sui canali Ticketone e Dice dalle 10 di mercoledì 20 marzo; oltre al biglietto, per assistere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il nuovo lavoro Birthday celebrerà la vita e la musica, e i festeggiamenti proseguiranno per tutto l’anno con un tour intimo dei club al quale siamo tutti invitati.

La band ha deciso di suonare in locali piccoli per creare un’atmosfera speciale e intima per i fan. Lo special guest per tutti gli show sarà l’eclettica band rock’n’roll canadese Daniel Romano’s Outfit.

Le parole della frontwoman Elin Larsson afferma:

Siamo davvero entusiasti di imbarcarci nel nostro Happy Fucking Birthday Tour, il quale non celebra solo il nostro amore condiviso per la musica, ma anche i nostri fan, la nostra avventura e le incredibili esperienze che abbiamo vissuto. Non vediamo l‚Äôora di salire sul palco e condividere la nostra musica con i nostri fan in tutta Europa“.

BLUES PILLS & Daniel Romano’s Outfit
Happy Fucking Birthday Tour
Domenica 8 Dicembre 2024
Segrate (MI),¬†Circolo Magnolia¬†‚Äď via Circonvallazione Idroscalo, 41

Posto unico in piedi: ‚ā¨ 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Dice.

Ingresso consentito ai possessori di tessera ARCI.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!