LUPPOLO IN ROCK 2024 il bill intero

Sono gli storici FOLKSTONE gli headliner della giornata di venerdì, per la sesta edizione del Luppolo in Rock 2024 che si svolgerà a Cremona il 19, 20 e 21 luglio 2024 (QUI la news).

L’annuncio della formazione bergamasca non è l’unico: a completare il bill del festival ci saranno anche DERDIAN e UTTERN, sempre il venerdì, giornata che si caratterizzerà per le forti tinte folk metal.

Sono quindici le band che si alterneranno sul prestigioso palco del festival, per regalare ai fans tre giorni di divertimento e soprattutto di ottima musica, per offrire al pubblico le varie declinazioni che il metal ha prodotto in decenni di storia.

Queste ultime band si uniscono alle formazioni precedentemente annunciate: BRAINSTORMRAINSKELETOONINVERNOALESTORMMYRATHSAOR PATROLGAMMA RAY con special guest Ralf ScheepersPRIMORDIALAMORPHISPARADISE LOST e UADA.

FOLKSTONE, prepotentemente tornati alla ribalta dopo la reunion del 2023 e confermato nel recente sold out all’Alcatraz di Milano, sono i paladini del folk metal tricolore che, con una manciata di album, hanno conquistato il consenso sia della critica che del pubblico.

DERDIAN invece hanno consacrato la loro identit√† musicale alla miscela tra orchestrazioni sinfoniche e potenti riff di chitarra ritmica e di batteria.

Infine le UTTERN sono una realt√† unica nel panorama italiano ed europeo. E‚Äô una band tutta al femminile che, attraverso la musica, si vuole riconnettere all‚Äôantica spiritualit√† dell‚ÄôEuropa pagana, unendo sul palco solennit√† e celebrazione in un potente mix di sonorit√† pagano-sciamaniche. Il loro concerto diventa quindi un vero e proprio viaggio in un‚Äôaltra dimensione.

Sono aperte le prevendite secondo i seguenti prezzi: giornata singola 45 euro + diritti di prevendita; abbonamento 3 giorni a 119 + diritti di prevendita. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com. Link alla biglietteria www.liveticket.it/luppoloinrock

Il programma del festival

Venerdì 19 luglio 2024
FOLKSTONE
SAOR PATROL
MYRATH
DERDIAN
UTTERN

Sabato 20 luglio 2024
GAMMA RAY feat Ralf Scheepers
ALESTORM
BRAINSTORM
RAIN
SKELETOON

Domenica 21 luglio 2024
AMORPHIS
PARADISE LOST
PRIMORDIAL
UADA
INVERNO


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!