PLACEBO: a luglio al Rugby Sound Festival di Legnano (MI)

Non smette di sorprendere il Rugby Sound Festival!
I¬†PLACEBO¬†saranno sul palco dell‚ÄôIsola del Castello di Legnano (MI) il 1¬į luglio, un nuovo imperdibile appuntamento con la grande musica dal vivo, si aggiunge oggi al bill del fesrival, che gi√† presenta alcuni degli eventi pi√Ļ attesi dell‚Äôestate 2024.

La band, guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, è nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile.

Dopo le cinque date nel nostro paese nel 2023, il gruppo torna in Italia per due imperdibili appuntamenti nel mese di luglio, incluso quello al Rugby Sound Festival.

Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket.

Disponibili biglietti con formula early entry in quantit√† limitata, che consentono l‚Äôingresso anticipato rispetto all‚Äôorario di ingresso generale alla venue, non √® un’ulteriore area dedicata n√© delimitata da transenne).

Informazioni su www.rugbysound.it

Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i¬†PLACEBO¬†grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di pi√Ļ la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato.

Spaziando dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche, nell’arco della loro carriera vantano oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

Nato nel 1999, il Rugby Sound Festival √® uno degli eventi estivi storici pi√Ļ attesi, in grado di offrire di anno in anno una programmazione ricca e di qualit√†, che richiama fan e curiosi da tutto il territorio.

Anche nel 2024 l’evento è organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano. 

VIRGIN RADIO è la Radio Ufficiale del concerto dei Placebo al Rugby Sound Festival.

Rugby Sound Festival
Sito Ufficiale / Facebook / Instagram 


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!