SECRET SPHERE-INNER VITRIOL-MVP-DARK AGES at ALCHEMICA Bologna

SECRET SPHERE

Dopo il trionfo dello show per celebrare i 25 anni di carriera, tenutosi a Milano lo scorso gennaio, tornano i SECRET SPHERE! La band di Aldo Lo Nobile, Andrea Buratto e soci, si esibir√† a maggio sul nostro palco, uno spettacolo che ripercorrer√† la carriera del combo piemontese dagli esordi fino all‚Äôultimo album ‚ÄúBlackened Heartbeat‚ÄĚ, pubblicato di recente da Frontiers Music.

Con loro troveremo gli INNER VITRIOL, di casa all’Alchemica music Club, attualmente alle prese con i lavori dedicati all‚Äôatteso successore di ‚ÄúInto The Silence I Sink‚ÄĚ, gli MVP, impegnati nelle date a supporto del loro ultimo lavoro in studio ‚ÄúThe Salem’s Gates‚ÄĚ e i Dark Ages

Quota di partecipazione: 10‚ā¨

ingresso riservato agli associati AICS 2023-24 [Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link, Binario69, Circolo Dev, TANK e su tutto il territorio nazionale] che abbiano perfezionato la propria affiliazione.

E’ possibile online fare domanda d’iscrizione ad ALCHEMICA CLUB al seguente link:
http://www.alchemicaclub.com/tesseramento
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna
www.alchemicaclub.com


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!