SIA ritorna con “ Incredible ”, brano che anticipa Reasonable Woman, decimo album in studio in uscita il prossimo 3 maggio 2024.

La 48enne di Adelaide torna in scena dopo una lunga pausa durata ben 7 anni e lo fa con un singolo del tutto diverso dai classici standard vocalici, in collaborazione con Labrinth, pseudonimo del cantautore e produttore inglese Timothy Lee McKenzie.
Campionamenti e sintetizzatori sono gli elementi che fanno da guida ai 3.33 di audio che sembrano preannunciare un cambio direzionale di tipici falsetti e dalle sonorità che, fin dai tempi di “Titanium”, hanno sempre contraddistinto ed etichettato Sia per il suo talento e il suo estro.
Del nuovo lavoro discografico, dalle ultime indiscrezioni che circolano sul web, si conosce la tracklist e si ha la certezza di una collaborazione con protagonisti di un certo calibro come Kylie Minogue.
Incredibile, proprio come l’aggettivo che dà il titolo al brano, il ritorno dopo diversi anni della cantante australiana che spiazza un po’ gli ascoltatori lasciando indizi che fanno pensare ad un percorso musicale totalmente rivoluzionato.
Poco meno di due mesi e tutti gli eventuali dubbi saranno colmati da una delle voci del panorama internazionali più inconfondibili di sempre.
Score
Artwork
Concept
Potenzialità
Reasonable Woman: la tracklist
- Little Wing
- Immortal Queen
- Dance Alone
- I Had a Heart
- Gimme Love
- Nowhere to Be
- Towards the Sun
- Incredible
- Champion
- I Forgive You
- Wanna Be Known
- One Night
- Fame Won’t Love You
- Go On
- Rock and Balloon