VOYAGER: annullato il tour europeo

Vertigo con grande dispiacere, annuncia la cancellazione del tour europeo dei VOYAGER, a causa dei problemi di salute di Danny Estrin, quindi lo show che doveva tenersi al Legend Club di Milano il 9 ottobre 2024 è cancellato.

I rimborsi sono disponibili da ora fino al 26 aprile a questo Link.

Di seguito il comunicato stampa della band:
Nonostante la chemioterapia a cui è stato sottoposto Danny abbia dato benefici, il cancro è molto aggressivo quindi i medici, hanno deciso che proseguiranno a somministrargli la chemioterapia quindicinale.

Risulta impossibile andare in tour, quindi la band ha deciso collettivamente di cancellare tutti gli spettacoli nel 2024, cosicchè tutta l’attenzione sia focalizzata sulla guarigione di Danny.

I Voyager promettono di continuare a essere attivi in altri modi (…) per loro il 2024 sar√† un anno molto creativo.

Danny crede che il suo stato d’animo sia positivo e fiducioso, grazie soprattutto al prezioso supporto dei fan ricevuto negli ultimi mesi, i VOYAGER ringraziano tutti per la comprensione.

La band dichiara:
Cara famiglia musicale allargata, oggi condividiamo con tutti voi alcune notizie agrodolci. La buona notizia è che la chemioterapia di Danny sta avendo buon riscontro, la cattiva è che abbiamo deciso di annullare tutte le date del 2024, per consentire alle cure di continuare a funzionare, con la speranza che Danny possa riconquistare la sua forza.

Siete stati tutti grandiosi e non è stata una decisione facile, continueremo una band attiva in altri modi e apprezziamo il vostro continuo supporto. Anche se ora non possiamo andare in tour, abbiamo molte altre cose in cantiere, e, il 2024 sarà un anno entusiasmante per noi come band.

Richiedete il rimborso dei biglietti presso i rivenditori, ci scusiamo ancora per non essere riusciti a raggiungervi quest‚Äôanno. Vi amiamo‚ÄĚ.

Se volete continuare a supportarci in altri modi, potete iscrivervi al nostro Patreon e acquistare musica dai seguenti indirizzi:

Patreon
AU
UK/EU
USA


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!