In arrivo il film documentario su Syd Barrett
Porterà il titolo “Have you got it yet?” e sarà disponibile sia in versione DVD che BluRay, il film documentario sulla vita del co-fondatore dei Pink Floyd, tra genio e follia, ripercorre la vita non solo artistica di Syd Barrett e dei primissimi Pink Floyd attraverso lo scenario dell’epoca.

Diretto da Roddy Bogowa, il film è uscito nelle sale di mezza Europa la scorsa estate, raggiungendo purtroppo poco o niente le sale Italiane e raccogliendo ottimi favori da parte della critica e dei fan della band, soprattutto gli estimatori del primo periodo in cui appunto Barrett copriva un ruolo da protagonista e quasi frontman, creatore principale delle maggiori HIT del periodo, destinato poi a sgretolarsi sotto la pressione di un mondo che lui stesso aveva contribuito a creare.
Al suo interno la pellicola raccoglie numerose testimonianze degli altri membri dei Pink Floyd, tutti concordi nel individuare il diamante pazzo come un genio creativo e rivoluzionario dell’epoca. Preziosi anche i racconti di Andrew King e Peter Jenner, allora manager della band, Graham Coxon e Pete Townshend.
Nel packaging anche un poster dedicato al film e ben 25 minuti di contenuni extra