RIVERSIDE: confermati headliner al Porretta Prog Legacy

BAM Booking annuncia con orgoglio, che i polacchi RIVERSIDE saranno gli headliner dell’edizione 2024 del Porretta Prog Legacy, che si terrà a Porretta Terme (BO) nella giornata di Domenica 14 Luglio.

Sonorità che richiamano lo stile dei Porcupine Tree, Opeth, Anathema oltre a Tool e Dream Theater; un mix fra il rock progressivo più classico, l’heavy metal e il progressive metal.

Con 8 album alle spalle, l’ultimo “ID.Entity” uscito a gennaio del 2023 e numerosi tour internazionali oltre al recente in America Latina, la band di Varsavia capitanata da Mariusz Duda si conferma una delle realtà più interessanti e consolidate del panorama prog internazionale.

Il Porretta Prog Legacy si terrà dal 12 al 14 luglio, una 3 giorni di musica ed eventi culturali dedicati alla musica progressive sia storica che moderna, realtà emergenti, seminari, collezionismo ed editoria specializzata.

Già rivelati, inoltre, gli headliner di Venerdì 12 Luglio e Sabato 13 che saranno rispettivamente BALLETTO DI BRONZO e BANCO DEL MUTUO SOCCORSO.
Un appuntamento imperdibile per tutti i progsters!

Di seguito i dettagli:

RIVERSIDE
Domenica 14 Luglio
PORRETTA PROG LEGACY | Day 3

Rufus Thomas Park – Porretta Terme (BO)
Biglietti disponibili a questo indirizzo: DAY 3 | RIVERSIDE

Le altre due serate e abbonamento per i tre giorni
DAY 1 | BALLETTO DI BRONZO
DAY 2 | BANCO DEL MUTUO SOCCORSO
ABBONAMENTO 3 DAYS | PORRETTA PROG LEGACY

Powered by Alchemica Music Club e Rocknrolla Eventi, con il patrocinio del Comune di Alto Reno Terme e della Città Metropolitana di Bologna.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!