TNT FEST 2024: la line-up completa con GRAVE DIGGER, SKANNERS e altri a Pinasca (TO)

TNT FEST 14 LUGLIO 2024

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest 2024.
Prenderanno parte all‚Äôevento anche gli¬†SKANNERS! Lo storico combo capitanato dal frontman¬†Claudio ‚ÄúKlaus‚ÄĚ Pisoni¬†ha raggiunto di recente il ragguardevole traguardo dei 40 anni di carriera e ha pubblicato il singolo ‚ÄúStarlight MMXXIV‚ÄĚ, una riedizione del celebre brano presente nell‚Äôalbum ‚ÄúDirty Armada‚ÄĚ del 1986.
Insieme al loro troveremo gli¬†ANTHENORA, rodata band piemontese, in procinto di svelare i progetti per il futuro dopo l‚Äôuscita dell‚ÄôEp ‚ÄúNeed‚ÄĚ, edito da¬†Punishment 18 Records.
A completare il cartellone troveremo gli¬†URAL, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro fortunato ‚ÄúPsychoverse‚ÄĚ, grazie al quale stanno tenendo numerosi concerti in tutta Europa e i thrasher torinesi¬†DAMNATION¬†da Torino.

Ospitata nella splendida cornice offerta dalle Alpi Torinesi, la manifestazione è un must per la stagione piemontese. All’interno dell’area, oltre al merchandise ufficiale delle band, troveremo vari stand gastronomici con le specialità locali, fornitissimi bar e molto altro, per una giornata che già si preannuncia memorabile.
I prezzi accessibili, la splendida location e una programmazione di livello rendono il TNT Fest un evento irrinunciabile per ogni amante del genere.
L‚Äôappuntamento √® fissato per il 14 luglio 2024 a Pinasca (TO).

TNT Fest
Domenica 14 luglio 2024
GRAVE DIGGER, SKANNERS, ANTHENORA, URAL, DAMNATION
Via Caduti per la Libertà, 22 РPinasca (TO)
https://www.facebook.com/tnt51musica

Evento Facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: ‚ā¨10 | in cassa la sera dello show: 15‚ā¨
Prevendite disponibili su Mailticket a questo indirizzo.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

All Things Live
https://allthingslive.it


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!