THY ART IS MURDER + DYING FETUS & Guest @Phenomenon, Fontaneto D’Agogna (NO)

Foto a cura di Paolo Introzzi

Memorabile inizio mese per il Phenomenon di Fontaneto D’Agogna che ospita il 1° Luglio ben 5 band per una serata all’insegna del metalcore e non solo!

Ad aprire le danze sono stati gli KNOSIS. Dal Giappone, il trio fondato da Ryo Kinoshita ha portato sul palco una musica molto aggressiva e un’energia in grado di catalizzare immediatamente l’attenzione preannunciando una serata davvero interessante.

Non da meno i FIT FOR A KING, i quali, fra le acrobazie del bassista Ryan “Tuck” O’Leary e i cambi vocali di Ryan Kirby hanno saputo mantenere alta l’attenzione sul palco.

A seguire gli australiani ALPHA WOLF, sempre più interazioni col pubblico e un crescendo di entusiasmo per la band metalcore.

E’ una serata che offre di band in band sempre di più ed ecco che elementi death metal, grind e una tecnica virtuosa prendono forma sul palco con l’entrata del DYING FETUS.

Ultimi, ma non per importanza, fanno il loro ingresso i tanto attesi THY ART IS MURDER ponendo la ciliegina sulla torta ad una serata davvero estrema!


Commenti

Paolo Introzzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!