Time To Kill Records annuncia con orgoglio l’ingresso nella propria scuderia, del gruppo death metal romano ADE, che pubblicherà il suo quinto album nei prossimi mesi.
Maggiori dettagli sull’opera, il primo singolo e i preorder verranno svelati prossimamente!
Gli ADE sono una band death metal italiana fondata nel 2008, fin dall’inizio l’Antica Roma è stata la loro principale fonte d’ispirazione, per le tematiche, a livello visivo, musicale e lirico. L’inclusione di melodie e strumenti tradizionali, conferisce al death metal tecnico della band un forte carattere epico.
La band ha pubblicato finora quattro full-length album: “Prooemium Sanguine” (2010), “Spartacus” (2013, con George Kollias come batterista ospite), “Carthago delenda est” (2016) e “Rise of the Empire” (2019).
Conosciuto per le sue esibizioni intense, dinamiche e interattive, il gruppo ha già lasciato il segno nei locali e nei festival di tutta Europa, condividendo il palco con grandi nomi come Behemoth, Morbid Angel, Asphyx, Possessed, Hypocrisy e molti altri, ed esibendosi in festival leggendari come Wacken Open Air (2009), Mass Deathruction Festival (2014), Inferno Metal Festival, Fosch Fest (2015) e più recentemente Stonehenge Festival (2023).
Line-up:
Diocletianus – Voce
Fabius – Chitarra
Severus – Chitarra
Iulianus – Basso
Atticus – Batteria
ADE
https://www.adelegions.com/
https://www.facebook.com/adelegions
https://www.instagram.com/adelegions/
https://adelegions.bandcamp.com/
Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://www.youtube.com/c/TIMETOKILLRECORDS
https://timetokillrecords.com/