MC² Live comunica che gli HELLOWEEN, hanno annunciato il tour europeo che partirà a ottobre 2025, per celebrare i loro 40 anni di carriera.
Suoneranno in Italia il 19 novembre 2025 allâUnipol Forum di Assago (MI), in apertura avremo i BEAST IN BLACK.
Mentre Andi Deris, Michael Kiske, Michael Weikath, Kai Hansen, Markus Grosskopf, Sascha Gerstner e Dani LĂśble lavorano intensamente al successore dellâalbum di reunion, il bassista e fondatore Markus Grosskopf spiega:
âAbbiamo pensato ad alcune grandi sorprese per i fan. Oltre alle nuovissime canzoni che verranno eseguite dal vivo per la prima volta, suoneremo anche brani della storia della band che non ascoltavate dal vivo da molto tempo, o che addirittura non avete mai sentito prima dâora. Gli show saranno unâesperienza fantastica per tutti noi!â.
Il frontman Andi Deris aggiunge:
âCi stiamo divertendo molto lavorando in modo creativo in studio, lâalbum promette di diventare un gran disco â ma niente è paragonabile a un concerto dal vivo degli HELLOWEEN: lâenergia del nostro pubblico è semplicemente indescrivibile e non vedo lâora di esibirmi di nuovo di fronte ai nostri fan. Il prossimo tour sarĂ piĂš grande, migliore e piĂš impressionante che mai!â.
Metalitalia e LineaRock/Radio Lombardia sono media partner del concerto degli HELLOWEEN.
Di seguito i dettagli:
HELLOWEEN â 40 Years Anniversary Tour
+Â BEAST IN BLACK
19 novembre 2025 â Unipol Forum Milano
I biglietti sono in vendita su Vivaticket a questo link.

Relics | Rock Magazine relics-controsuoni.com | Ascoltiamo, valutiamo, guardiamo. Sapendo che nell'infinito navigano sicuramente nuovi suoni…









