HALESTORM: a novembre con i BLOODYWOOD

Gli HALESTORM annunciano il nuovo “nEVEREST Tour”, la rock band americana guidata dall’inconfondibile voce di Lzzy Hale si esibirà in Italia per un’unica data: 11 novembre 2025 all’Alcatraz di Milano.

Ad anticiparli sul palco i BLOODYWOOD, gruppo nu/folk metal indiano che sta raccogliendo unanimi consensi dopo la pubblicazione dell’album “Nu Delhi”.

I biglietti saranno in vendita secondo queste modalità:
– in prevendita tramite il sito ufficiale della band dalle ore 10:00 del 30 aprile;
– in prevendita generale su Vivaticket dalle ore 10:00 del 2 maggio.

HALESTORM pubblicheranno il nuovo album “Everest” l’8 agosto con l’etichetta Atlantic Records.
Il primo singolo estratto dal disco si intitola “Darkness Always Wins” ed è uscito la scorsa settimana.
La band comincerà il “nEVEREST Tour” a fine maggio.

Seguiranno una serie di show che vedranno il gruppo esibirsi in tutto il mondo a supporto degli IRON MAIDEN in alcune date europee, quindi dei VOLBEAT prima e in seguito a LINDSEY STIRLING negli Stati Uniti, e infine nuovamente nel Vecchio Continente per l’headline tour autunnale.

Radiofreccia e Metalitalia sono media partner del concerto italiano degli HALESTORM.


Commenti

Paolo Introzzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!