Una full immersion nel metal estremo e nelle sue diverse sfumature.
L’ingrediente di base è il death metal, che ognuna delle quattro band ha coltivato e personalizzato con contaminazioni diverse: crust, grind, black, brutal, insomma, ce n’è per tutti!
Questa serata estrema targata Burning Tower farà tremare non solo le fondamenta del CAP10100, ma anche il fondale del Po.
Dalla Svizzera, i NIHILO apriranno la serata portando il loro death metal ruvido e contaminato da influenze crust, grind e black, con sulle spalle ormai vent’anni di esperienza e ancor più energia per spingere i confini dell’underground europeo.
A seguire, da Torino, PUTRIDITY, maestri indiscussi del brutal death più estremo di sempre, freschi di un nuovo album “Morbid Ataraxia” in uscita per la leggendaria Willotip Records.
A rendere questa notte ancora più letale, gli inarrestabili IMPIETY da Singapore, veri pionieri del black/death più feroce, portatori di una blasfemia sonora che ha incendiato palchi in ogni continente.
E infine, i leggendari DEFEATED SANITY dalla Germania, una delle realtà più rispettate nel panorama death mondiale, capaci di fondere brutalità e raffinatezza in un sound inconfondibile.
Biglietti disponibili QUI e info sull’evento Facebook.
CAP10100 – Corso Moncalieri 18 – 10131 TORINO
In riva al Po, di fronte ai Murazzi, con parcheggio interno.
