RATS: annullata la data di Modena

Bagana Music Agency comunica l’annullamento della data dei RATS, inizialmente prevista al NotteTempio in data Sabato 25 Ottobre.

Dopo la serie di concerti estivi, infatti, la band é entrata in studio per registrare della nuova musica che andrà a comporre il nuovo studio album.

Di seguito la dichiarazione di Wilko Zanni:
“I Rats sono da sempre una band da palco e da pubblico, non siamo contenti di rimandare le occasioni per incontrare i fan e suonare del sano rock’n’roll.

Siamo però entusiasti di quello che sta uscendo dallo studio di registrazione ed é lì che sentiamo di dover dedicare tutte le nostre energie, per noi e per il pubblico, al fine di creare la miglior musica possibile.

Forse dovremo aspettare ancora un po’ per sudare insieme, ma non temete: prima di fine anno avrete un assaggio della nuova musica dei ratti, per ora vi diciamo “Auf Wiedersehen, Goodbye” che é un arrivederci, ma anche un indizio.”

I biglietti per la data di Modena verranno rimborsati automaticamente.

Per eventuali informazioni, é possibile contattare i canali di prevendita TicketOne e Mailticket, oppure scrivere una mail a info@baganamusic.com


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!