
La band statunitense Turnstile porterà in scena il suo attesissimo The Never Enough Tour, tournée che supporta il quarto album Never Enough uscito il 6 giugno 2025. Un’imponente tournée mondiale che attraversa Nord America ed Europa, con Milano come tappa unica: 12 novembre 2025 all’Alcatraz.
Nati a Baltimora nel 2010 dal cantante Brendan Yates, ex batterista dei Trapped Under Ice, insieme al chitarrista Brady Ebert, in poco più di un decennio la band è diventata un punto di riferimento della scena hardcore contemporanea, capace di evolvere da debutti abrasivi come Nonstop Feeling (2015) a lavori più complessi e trasversali come Time & Space (2018) e Glow On (2021).
Quest’ultimo li ha consacrati a livello internazionale, entrando nelle classifiche Billboard e portandoli a esibirsi nei festival più prestigiosi.
Never Enough segna la prima uscita del gruppo senza il chitarrista fondatore Brady Ebert e introduce ufficialmente Meg Mills tra i membri della band. Per tanta critica si tratta del miglior disco della band che vanta collaborazioni sorprendenti: Dev Hynes (Blood Orange), Hayley Williams (Paramore), Shabaka Hutchings (fiuto), Faye Webster, Leland Whitty e altri, contribuendo a un sound ricco e caleidoscopico
Il live sarà preceduto dalle incursioni sonore di The Garden e High Vis e i biglietti sono disponibili in prevendita su My Live Nation dal 2 luglio e in vendita generale dal 4 luglio sui circuiti Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket
Relics | Rock Magazine relics-controsuoni.com | Ascoltiamo, valutiamo, guardiamo. Sapendo che nell'infinito navigano sicuramente nuovi suoni…








