SAOR: le tre date rinviate nel 2026

Le tre date italiane di SAOR che dovevano tenersi a ottobre 2025, saranno recuperate a marzo 2026 per esigenze logistiche ed organizzative, la terza data precedentemente indicata come TBA, sarà il 21 marzo al Damage Inc Live Club di Verona, confermate anche le tappe di Roma e Milano.

Di seguito le nuove date:
20 marzo 2026 – Defrag, Roma
21 marzo 2026 – Damage Inc Live Club, Verona
22 marzo 2026 – Slaughter Club, Milano

Ad accompagnare SAOR in tutte le date italiane, ci sarà l’artista romana LILI REFRAIN che unisce sperimentazione sonora, suggestioni tribali attraverso loop, voce e chitarra, capace di creare atmosfere intense e ipnotiche, e, i pugliesi DEWFALL band pagan black metal attiva da anni nella scena metal estrema italiana.

Si comunica inoltre che nella data di Milano non parteciperanno i GENUS ORDINIS DEI, impossibilitati a essere presenti per concomitanze con altri eventi in essere.

Il tour organizzato da Nihil Prod, Orion Agency ed Altamira Events, sarà l’occasione per ascoltare dal vivo “Amidst the Ruins”, sesto album di SAOR, insieme al meglio della sua discografia, in tre serate uniche all’insegna dell’atmospheric folk black metal.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!