FRANTIC FEST 2026: annunciati i primi nomi

FRANTIC FEST 2026: annunciati i primi nomi

Le prime nove band sono qui, ed è solo l’inizio!

Carpenter Brut: il padrino della synthwave più oscura arriva al Frantic Fest per l’unica data italiana del 2026, con un headliner set di pura adrenalina.

Portiamo la storia del thrash e dell’heavy metal con tre nomi che non hanno bisogno di presentazioni: Sacred Reich, leggende del thrash americano capaci di fondere rabbia sociale e groove assassini; i canadesi Voivod, pionieri assoluti dell’avant-thrash, sempre un passo avanti rispetto al tempo e allo spazio; e Venom Inc, eredi diretti dell’oscurità originaria che ha dato vita al metal estremo.

Dalla Svezia calano due bombe: il melodic death/thrash senza freni dei The Crown e i Wolfbrigade, alfieri del crust punk/d-beat tra i più feroci in circolazione.

Ancora death metal, ma su coordinate opposte: da un lato la precisione chirurgica e visionaria degli Obscura dall’altro la furia ruvida e dall’attitudine punk dei californiani Necrot.

E infine, l’ombra scende con gli Spiritual Front, protagonisti di un set speciale dedicato per il ventesimo anniversario di Armageddon Gigolo Perché anche nel caos serve spazio per respirare.

Prevendite ufficiali disponibili su DICE:
ABBONAMENTO EARLY BIRD: 135 €
SUPPORTER PACK EARLY BIRD: 165 €
L’abbonamento include:
 • Pass 3 giorni
 • Bicchiere riutilizzabile
 • Braccialetto ricaricabile
 • T-Shirt esclusiva (solo per tariffa Supporter Pack)

Frantic Fest
13-14-15 Agosto 2026
Tikitaka Village – Francavilla al Mare (CH)
Prevendite disponibili su DICE QUI.


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!