TUNDRA IL NUOVO ALBUM

OHDIO è il nuovo disco della Tundra, in uscita il 20 marzo 2026.

Undici brani, 33 minuti e 22 secondi, che iniziano con la noia e finiscono con un funerale. In mezzo: macchine, case, lavoro, nemici, Dio e soprattutto quella sensazione costante di essere sempre un passo indietro rispetto a ciò che si desidera davvero. 

OHDIO raccoglie l’urgenza che la band porta sul palco da tempo: suonare per liberarsi, trasformare la tensione in energia condivisa. Un lavoro rumoroso, di dinamiche che esplodono e poi si ritraggono, che prende la frustrazione e la restituisce amplificata, senza mediazioni né filtri. Non cerca risposte né offre consolazioni: alza la voce, si irrigidisce, resta addosso. Chiede solo di essere attraversato, dall’inizio alla fine. È una musica che non predica resilienza né invita a guardare il bicchiere mezzo pieno, ma accetta rimpianti e rabbia come parte integrante dell’esperienza umana. Una chiamata implicita all’ascoltatore: sfogarsi insieme.

CREDITI DEL DISCO

Testi e musica della Tundra.
Registrazioni e Mix di Giulio Ragno Favero presso il Redroom Recording Studio di Nodica (PI).  Master di Eleven Mastering (RM).

Hanno suonato: Daniele Piai – voce Federico Vannelli – basso Lorenzo Mariotti e Matteo Carli – chitarre
Lorenzo Artigiani – batteria

Cover: Federico Vannelli

Etichetta: Edac Music Group Distribuzione: Believe Italia Ufficio stampa: PURR PRESS


Commenti

Angelo Pucci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!