Alberto Ferrari (Verdena) live a Roma 19/05/2026

Secondo sold-out nella chiesta Valdese di Roma per Alberto Ferrari, voce, chitarra e mente dei Verdena.
Sul palco Ferrari porta una performance intima e delicata ma potente, con una scaletta che ripercorre molti brani dei Verdena senza mai cercare l’applauso facile con il brano “famoso”.

I pezzi sono scelti con cura, coerenti con il tipo di set in cui Ferrari è un artista libero di esprimere le proprie esigenze espressive.
Un’ora di concerto che lascia, a chi era presente, la voglia di tornare, con la consapevolezza però, che forse si è avuta la fortuna di assistere a qualcosa di unico che nessuno sa se tornerà.

Unplugged in Monti si conferma ancora una volta come una delle realtà più ricercate del panorama romano, location unica e sul palco i nomi migliori della scena italiana.


Commenti

Fabrizio Bisegna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!