SOEN: una data nel 2027

Bagana Music Agency & Mc2 Live annunciano che i SOEN, una delle band piĂč apprezzate della scena progressive metal contemporanea, tornano in Italia per un’unica data nel 2027 per presentare ai fan il nuovo album “RELIANCE”.

Il concerto si terrà sabato 13 marzo 2027 all’Alcatraz di Milano, la band porterà sul palco tutta la potenza, l’intensità emotiva e la raffinatezza musicale, che negli anni gli hanno resi uno dei nomi di riferimento del genere.

BIGLIETTI €37 + diritti di prevendita
Prevendite disponibili su Ticketone, Mailticket e Vivaticket.

Evento facebook

Fin dall’uscita dell’album di debutto Cognitive nel 2012, i SOEN hanno costruito un’identitĂ  sonora riconoscibile, capace di fondere progressive metal, atmosfere post-rock e grande profonditĂ  melodica.

Guidati dall’ex batterista degli Opeth Martin Lopez e dal cantante Joel Ekelöf, nel corso degli anni i SOEN hanno consolidato una reputazione internazionale grazie a una discografia in costante evoluzione e a performance live caratterizzate da grande precisione esecutiva e forte impatto emotivo.

Con sei album in studio alle spalle, la band ha pubblicato nel 2023 Memorial, lavoro che ha ricevuto ampi consensi dalla critica internazionale ed Ăš stato nominato â€œBest Album of the Year” da Metal Hammer Germany.

Sul palco, i SOEN alternano passaggi potenti e dinamici a momenti piĂč intimi e atmosferici, dando vita a uno show in cui tecnica, melodia ed emozione convivono in perfetto equilibrio.


Commenti

Giacomo Cerutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!